Starting list provvisoria

da Super User

Ecco le prime indiscrezioni sugli atleti Iron Bikers 2019 pronti a darsi battaglia sugli sterrati di Coniolo.

Scarica l'elenco in formato PDF

Locandina 2019

da Super User

Archiviata la terza edizione della gara, il pool di organizzatori del MC Italo Palli di Casale Monferrato si è subito messo all'opera per definire l'edizione di quest'anno.
Saranno presenti alcune novità in termini di percorso e frazioni di esso. Novità anche per la data che questa volta può contare su una doppia scelta in caso esistano condizioni metereologiche avverse che possano influire negativamente sullo svolgimento.

Altro

Edizione 2018

da Super User

IRONBIKERS - THE RACE 2018 SIMONE ROASIO DOCET

La terza edizione di Ironbikers-TheRace è stata organizzata in modo impeccabile dal Moto Club Italo Palli , grazie al patrocinio del Comune di Coniolo , alla collaborazione dei proprietari dei terreni e dei Main Sponsor “Ducati Alessandria” e “Pl Impianti “ e del supporter Casa del Lubrificante - Pakelo. Questa edizione  è stata la più bella è dura  di tutte, I 42 atleti/piloti iscritti si sono Confrontati in prove di corsa campestre, Mountain bike e fuoristrada motociclistico molto faticose e selettive, l'obbiettivo primario portare a termine la massacrante prova e poter dire io sono un'Ironbikers , non mollo mai !!!!
Tra gli iscritti nomi blasonati, come il campione mondiale di enduro Stefano Passeri, i neo campioni Italiani di enduro 2018, Matteo Bresolin e Paola Riverditi, il recordman Nico Valsesia,il primatista Mattia Torraco, il biker Giovanni Bussei già ex pilota di velocità   Supersport e campione italiano superbike e tanti altri .

Altro

Tracciato Enduro

da Super User

Svelato anche il tracciato enduro che chiuderà la gara Ironbikers "The race" 2018.
Veloce, filante, con un ritmo sostenuto ma con qualche curva da non sottovalutare. Un sali-scendi ricavato in un'ampia zona adiacente le altre prove che permetterà al pubblico presente di potersi gustare comodamente tutto il tracciato e seguire a vista gli atleti impegnati nella corsa.